Il mio Primo Grimorio libro incantesimi Wicca

Il Mio Primo Grimorio libro incantesimi Wicca
Il Mio Primo Grimorio libro incantesimi Wicca, testo fondamentale Vecchia Religione

 

Il mio Primo Grimorio libro incantesimi Wicca, nuova opera del Venerabile Maestro Baldax Triplex. Massimo Pontefice del Neopaganesimo Europeo.  Un manuale unico, che non segue i vecchi schemi su cui si sono adagiati da tempo i molti dilettanti dell’esoterismo italiano ed europeo. Un’opera frutto di analisi, sperimentazione ed elaborazione che segna l’inizio di una nuova era nell’ambito dello studio delle Scienze Occulte.

Il mio primo Grimorio libro incantesimi Wicca, manuale di Magia e Stregheria Pagana

Disponibile per l’acquisto su Amazon, l’Opera inedita del Divino Maestro Baldax Triplex   Grande opportunità di crescita spirituale per tutti coloro che avranno l’intelligenza ed il privilegio di aggiudicarsi quest’opera. La somma generosità del Divino Maestro Baldax Triplex ha permesso di metterla in vendita ad un prezzo puramente simbolico. In campo esoterico, negli ultimi due o tre secoli, gli studiosi si sono limitati a copiare e scopiazzare vecchie formule da polverosi testi, dando per scontati procedimenti ed assiomi tutt’altro che fondati. Baldax Triplex si lancia in avanti in una vera esplorazione del sapere esoterico. Non si adagia su allori vetusti, ma cerca nuove fonti, procedimenti e tecniche…

Un’avvertenza importante per i nostri futuri lettori!

Come osservò giustamente Umberto Eco “Internet ha dato diritto di parola a legioni di imbecilli”, affermazione tanto lapidaria quanto acuta. Per diventare parrucchiere occorrono anni di studio, praticantato e sborsare fior di quattrini in corsi di specializzazione. Per recensire un libro, invece, basta avere una connessione internet, un dispositivo elettronico e tanto tempo da perdere, perchè altrimenti si lavorerebbe invece di passare il tempo a vomitare le proprie frustrazioni addosso a chi produce cultura di alto livello. Come tutti i personaggi di un certo rilievo, molto spesso siamo stati oggetto di richieste particolari che non abbiamo potuto esaudire. Naturalmente ciò ha provocato risentimento in persone che non erano all’altezza, che di conseguenza si sono permesse di fare affermazioni fuori luogo nei nostri confronti. Ricordiamo a tutti costoro che esiste una legge sullo Stalking e che non esiteremo a tutelarci nelle sedi più opportune per tutelarci da attacchi gratuiti da parte di chicchessia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.