Il mio primo Grimorio, Grimorio Wicca

Il mio primo Grimorio, Grimorio Wicca.

Il mio primo Grimorio è il titolo del nuovo straordinario manuale esoterico, pubblicato dal Venerabile Alto Sacerdote Pagano Baldax Triplex. Dopo una lunga attesa finalmente Il mio primo Grimorio, il Grimorio Wicca definitivo è a disposizione di tutti i lettori di prestigio. Un testo completo ed esauriente per tutti i rituali di magia, adatto alle esigenze dei principianti come degli esperti. Chi ha ancora poca esperienza avrà finalmente a disposizione, un Grimorio Incantesimi semplice da consultare.

Il mio primo Grimorio, Grimorio Wicca. Un manuale economico e con il grande vantaggio di richiedere, per la celebrazione dei numerosi e variegati rituali, poco tempo e l’utilizzo di materiali estremamente economici e facilissimi da reperire. I più esperti, invece, scopriranno con grande sorpresa e piacere, che numerose tradizioni magico-esoteriche tramandate da vecchi libri sono oramai del tutto superate. Si può tranquillamente praticare il vero esoterismo senza trascorrere mesi alla ricerca di materiali dai nomi esotici. Si può fare magia senza la necessità di mandare a memoria formulette astruse in aramaico o in ostrogoto.

Il mio primo Grimorio è ora disponibile su Amazon. Le versioni disponibili sono la digitale Kindle e quella cartacea. Entrambe sono acquistabili ad un prezzo veramente irrisorio, puramente simbolico. La generosità di Baldax Triplex nel voler condividere le sue ultime scoperte, nel campo della ritualistica neopagana, con chi è alle prese con il cammino di conoscenza, ha dato vita ad un vero e proprio capolavoro. Un Grimorio Incantesimi semplice ma allo stesso tempo incredibilmente potente. Uno strumento versatile, in quanto adatto non solo per la ritualistica Wicca ma per tutte le sue varianti e anche per la pratica Pagana o Neopagana in generale.

3 Risposte a “Il mio primo Grimorio, Grimorio Wicca”

  1. O Sublime Maestro, dopo la conferenza di Lodi di domenica, vincita record al superenalotto, due giorni dopo e proprio a Lodi. Dicci, Venerabile, il vincitore è uno dei partecipanti di domenica scorsa?

  2. Mirko noi sappiamo che il Venerabile prima di certe estrazioni dà tre numeri che sono sempre esatti. Tu dici che a qualcuno ha dato addirittura sei numeri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.